Brave and Beautiful, anticipazioni del 19 luglio: Tahsin invita Cesur a cena, Mihriban vuole partire

Primo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful

Inizia una nuova settimana di programmazione di Brave and The Beautiful, la nuova soap opera turca di Canale 5. Le puntate andranno in onda sempre dalle ore 14.45 al posto di Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel. Una nuova avvicente serie tv che lascerà sicuramente i telespettatori italiani senza parole.

Uno sceneggiato pieno di intrighi, misteri e matrimoni che porteranno ad un effetto domino abbastanza particolare. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel quinto appuntamento di lunedì 19 luglio 2021, immediatamente dopo la soap opera iberica Una Vita.

Brave and Beautiful: Mihriban vuole lasciare la Turchia, Bulent le fa cambiare idea

Le anticipazioni del primo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful in onda lunedì 19 luglio 2021, svelano che Mihriban sarà stanca di lottare contro Tahsin Korludag. Per questo motivo la donna inizierà a pensare di vendere tutte le sue proprietà e trasferirsi definitivamente in un altro Paese. A quel punto, Bulent la convincerà a non arrendersi e continuare a lottare contro il suo nemico. Tahsin inviterà a cena Cesur e pretenderà che tutta la famiglia sia presente. Infatti in quell’occasione si parlerà di affari.

Suhan non si fida di Cesur e deciderà di indagare più in profondità sul vicino di proprietà. Nel frattempo, Sirin e Kemal sceglieranno la data del loro matrimonio. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.

Suhan scopre la verità su Rifat

Gli spoiler del primo appuntamento di Brave and Beautiful, svelano anche che Suhan inizierà a sospettare che Rifat e Cesur non siano sinceri. Di conseguenza, la donna chiederà alla polizia informazioni su Rifat, così verrà a conoscenza che l’uomo è un ex poliziotto e che è stato congedato con disonore per aver commesso un furto.

Brave and Beautiful in streaming

Vuoi sapere dove vedere gli appuntamenti di Brave and Beautiful con i sottotitoli in italiano? Oppure vorresti sapere come vedere Cesur ve Güzel in streaming in italiano? La risposta è abbastanza semplice: Mediaset ha acquisito i diritti della soap opera per la distribuzione nel nostro Paese e, per tale ragione, è possibile vedere le puntate del nuovo sceneggiato in streaming ita su Canale 5 e, in modalità on demand, in maniera gratuita in streaming sulla piattaforma web Mediaset Infinity.