Brave and Beautiful, anticipazioni 8 settembre: Cesur sequestra Tahsin

Quarto appuntamento settimanale di Brave and Beautiful

Continua la settimana di programmazione di Brave and The Beautiful, la nuova soap opera turca di Canale 5. Le puntate andranno in onda sempre dalle ore 14.45 al posto di Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel. Una nuova avvicente serie tv che lascerà sicuramente i telespettatori italiani senza parole.

Uno sceneggiato pieno di intrighi, misteri e matrimoni che porteranno ad un effetto domino abbastanza particolare. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel quarto appuntamento di giovedì 9 settembre 2021, immediatamente dopo la soap opera iberica Una Vita.

Brave and Beautiful: inizia il processo contro Tahsin

Le anticipazioni del quarto appuntamento settimanale di Brave and Beautiful in onda giovedì 9 settembre 2021, svelano che a Korludag arriverà l’ora della fiera annuale più attesa da tutto il paese. Per l’occasione, Adalet chiederà a Mihriban di mettere da parte il suo rancore e accogliere le richieste del marito. Tuttavia la donna si metterà a ridere. Intanto tra Banu e Bulent tornerà il sereno, mentre Cahide inizierà ad accusare Korhan di essere il vero autore delle lettere inviate da Riza.

Si aprirà nel frattempo il processo contro Tahsin, accusato dell’omicidio della povera Fugen. Così Cesur, a sorpresa, ammetterà di non poter affermare di averlo visto uccidere sua madre.

Cesur prende in ostaggio Tahsin

Gli spoiler del quarto appuntamento di Brave and Beautiful, svelano anche che Tahsin verrà rilasciato. Per questo motivo il suo acerrimo nemico Cesur, ancora convinto che sia stato lui ad uccidere la madre, lo sequestrerà per costringerlo a dirgli tutta la verità. Presto però, proprio quando il proprietario terriero sta per parlare, qualcuno gli separerà con un fucile di precisione.

Tahsin verrà operato d’urgenza. Appena si riprenderà, chiederà a Suhan di divorziare da Cesur. Suhan gli prometterà che lo farà, ma solo se lui sarà disposto a dire a Cesur tutta la verità sulla morte del padre.