Terzo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful
Continua la settimana di programmazione di Brave and The Beautiful, la nuova soap opera turca di Canale 5. Le puntate andranno in onda sempre dalle ore 14.45 al posto di Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel. Una nuova avvicente serie tv che lascerà sicuramente i telespettatori italiani senza parole.
Uno sceneggiato pieno di intrighi, misteri e matrimoni che porteranno ad un effetto domino abbastanza particolare. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel terzo appuntamento di mercoledì 8 settembre 2021, immediatamente dopo la soap opera iberica Una Vita.
Brave and Beautiful: Cesur si allontana dalla tenuta
Le anticipazioni del terzo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful in onda mercoledì 8 settembre 2021, svelano che nel frattempo l’assenza di Tahsin sembrerà mettere tutti di buon umore. Successivamente quest’ultimo raggiungerà Banu in carcere per incontrare Riza, testimone oculare dell’omicidio di suo padre Hasan.
Durante la fiera di primavera di Korludag, Suhan intravederà Cesur che se ne va con la sua auto, e così deciderà di seguirlo. Con sua grande sorpresa Cesur si ritroverà nel luogo dove è morta la madre. Poco dopo lo raggiungerà Kemal in sella a Carezza. Cesur deciderà di cavalcarla, ma presto incrocierà la macchina di Suhan facendola uscire fuori strada.
Cesur e Suhan sempre più distanti
Gli spoiler del terzo appuntamento di Brave and Beautiful, svelano anche che dopo la tragica morte di Fugen aumenteranno le incomprensioni tra Cesur e Suhan. Lei sarà convinta dell’innocenza del padre, mentre Cesur la considera la figlia dell’assassino che ha sterminato la sua famiglia. Il procuratore Serhat si recherà a casa Korludag per mettere al corrente tutti di una nuova svolta nelle indagini.
Saranno stati trovati dei fogli identici a quelli usati da Riza per le sue lettere minatorie, e in più risultano scritte con la penna di Tahsin, che Suhan aveva fatto realizzare apposta per il padre. Anche il rapporto tra Kohran e Suhan inizierà a incrinarsi.