Brave and Beautiful, anticipazioni 7 settembre: Fugen cade in una trappola

Secondo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful

Continua la settimana di programmazione di Brave and The Beautiful, la nuova soap opera turca di Canale 5. Le puntate andranno in onda sempre dalle ore 14.45 al posto di Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel. Una nuova avvicente serie tv che lascerà sicuramente i telespettatori italiani senza parole.

Uno sceneggiato pieno di intrighi, misteri e matrimoni che porteranno ad un effetto domino abbastanza particolare. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel secondo appuntamento di martedì 7 settembre 2021, immediatamente dopo la soap opera iberica Una Vita.

Brave and Beautiful: alla ricerca di Riza

Le anticipazioni del secondo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful in onda martedì 7 settembre 2021, svelano che dopo aver localizzato l’indirizzo IP di Riza, Serhat e una squadra di polizia daranno inizio a un’operazione a cui parteciperà pure Cesur. Successivamente il segnale li porterà a Zapcikuyu, alcune palazzine dove si nascondono tanti criminali. Tuttavia di Riza ancora nessuna traccia. Subito dopo Cesur riconoscerà l’uomo che aveva lanciato la pietra a Tahsin e sospetterà che sia coinvolto.

Poi il Procuratore Serhat verrà a conoscenza che il suo pc è stato hackerato, mentre Suhan riceverà un’altra lettera di Riza a Nisantasi. Deciderà lo stesso di rimanere a Istanbul nella casa che ha affittato, e Cesur la raggiungerà.

La madre di Cesur in grosso pericolo

Gli spoiler del secondo appuntamento di Brave and Beautiful, svelano anche che Hulya andrà da Cahide trovando il suo comportamento un po’ ambiguo. Cosa ha in mente? Nel frattempo Mihriban, Cesur e il procuratore Serhat organizzeranno una trappola per incastrare Tahsin, Mehmet e Tayfun. Elif e Sirin, invece, accompagneranno la signora Fugen a fare un giro in auto trovando la strada bloccata da grossi tronchi. Una volta scesi per spostarli, si accorgeranno che la signora Fugen è scomparsa nel nulla. Poco dopo Sirin vedrà la macchina di Tahsin allontanarsi a tutta velocità.

Ad aumentare la tensione sarà l’arrivo di un mendicante che porgerà a Tashin un biglietto che dice di recarsi alla vecchia fabbrica da solo, o Adalet morirà. Così l’uomo si recherà immediatamente sul posto e cerca di salvare quella che crede essere sua moglie, rinchiusa in una gabbia sospesa nel vuoto. Di chi si tratta realmente?