Bradley Cooper non parteciperà a Venezia in solidarietà allo sciopero



Bradley Cooper né sarà alla Campione del a motivo di Venezia come dare “Principale”. L’artista a causa di accordo allo sciopero.

Bradley Cooper – Nanopress.it

Sta diventando un quesito anche se l’preparazione dei festa e delle kermesse cinematografiche, poi quello sciopero a causa di corrente per mezzo di figura degli attori a motivo di Hollywood del sindacato, ulteriormente alle lavorazioni e ai set interrotti. Un punto il quale potrebbe richiedere qualche vedere le stelle anche se alla Campione a motivo di Venezia, il quale ma dice a una delle più tardi grandi: Bradley Cooper. L’artista né sarà intervenuto a causa di Italia a dare il corrispondente secondo la legge acconcio per mezzo di regista, “Il Principale”, a causa di accordo per mezzo di i colleghi a causa di sciopero.

Campione del a motivo di Venezia perde Bradley Cooper

Venezia né avrà Bradley Cooper. L’artista americano proprio così si è a stile corrispondente alla rimostranza del sindacato degli attori a motivo di Hollywood affermando il quale né sarà intervenuto all’80esima vetrina del della Laguna, alla maniera di segno a motivo di accordo come chi sta manifestando come i propri .

Al di là le lavorazioni dei velo, i set interrotti, e i rinvii – ai quali precisamente il dirigente Alberto Barbera aveva dovuto far – anche se istituire un festa del è diventato un quesito nell’mesi estivi dello sciopero raggruppamento per mezzo di Los Angeles il quale ha riguardato il dominio favoloso.

Bradley Cooper, il quale alla Campione il corrispondente intatto velo “Principale“, seconda aiuto dell’artista americano per mezzo di regista il quale correrà come il Leone d’quattrini, ha distinto ebbene a motivo di porgere orecchio la partecipazione a chi sta scioperando tra poco attori e autori Sag-Aftra.

Nelle scorse ore classe TheWrap a rilassare alcune indiscrezioni al soggezione. Rumors confermati nel a motivo di stanotte. Il velo, Principale, devoto a Leonard Bernstein compositore interpretato appropriato per mezzo di Cooper, parla dell’brama e del connessione per mezzo di Felicia Montealegre la del compositore interpretata dalla splendida Carey Mulligan. La membrana sottile è stata prodotta per mezzo di Steven Spielberg e Todd…