Bradley Cooper ed Irina Shayk non si sopportano più

Bradley Cooper con la figlia Lea Mentre indossava un completo blu scuro e una camicia azzurra con i bottoni della camicia.
Bradley Cooper con la figlia Lea Mentre indossava un completo blu scuro e una camicia azzurra con i bottoni della camicia.

Bradley Cooper ed Irina Shayk non si sopportano più. Dopo quattro anni d’amore ed una figlia hanno deciso di dirsi addio definitivamente

Bradley Cooper ed Irina Shayk non si sopportano più. Dopo quattro anni d’amore ed una figlia hanno deciso di dirsi addio. I tabloid a stelle e strisce sono scatenati. “Si sono trovati subito d’accordo sulla custodia della figlia Lea – hanno rivelato alcune fonti vicine all’ex coppia vip alla stampa americana – ma stanno facendo di tutto per evitarsi, a ogni costo”. Se non fosse per la figlia, l’attore e la top model, non si parlerebbero neanche. Bradley e Irina si sentirebbero solo ed esclusivamente quando si tratta di parlare della figlia o di decidere cose che la riguardano.

Bradley Cooper ed Irina Shayk avrebbero quindi deciso di chiudere la loro storia d’amore. Ma perché è finito il loro amore? In tanti hanno pensato che la causa di tutto fosse un presunto flirt tra Bradley Cooper e Lady Gaga, sbocciato sul set del film “A Star is Born”. In realtà come ha dichiarato GaGa era tutta una messinscena per attirare l’attenzione dei media sulla pellicola. Le fonti hanno rivelato che il loro rapporto era già in crisi prima del film A Star is Born: “Litigavano su quasi tutto. Lei voleva essere libera. E vuole continuare a sentirsi così, lontana dai periodi brutti della fine dell’amore. Se non ci fosse Lea, dubito che tra i due ci sarebbe anche il minino contatto”.

Bradley Cooper ed Irina Shayk hanno ormai preso due strade diverse. In un recente  post su Instagram qualcuno non ha potuto far a meno di notare un anello all’anulare della Shayk. Che sia l’indizio di una nuova frequentazione? Intanto sembrerebbe che la modella voglia lasciarsi il marito Bradley Cooper alle spalle. Al contempo, Lady Gaga, intervistata da Elle America, ha confermato che lei e l’attore volevano far credere a tutti che ci fosse una liaison, ma era solo una messa in scena.