
Bradley Cooper affronta le gelide temperature di New York
L’attore Bradley Cooper affronta le gelide temperature di New York
Bradley Cooper si avvolge a strati e affronta le gelide temperature di New York per una tazza di caffè
Era uno dei milioni di newyorkesi bloccati in una tempesta stagionale l’altro giorno mentre una tempesta di neve selvaggia colpiva la città.
E Bradley Cooper sembrava a malapena pronto per qualsiasi forma di cambiamento del tempo, mentre usciva per un caffè indossando una giacca a vento e una tuta.
Bradley Cooper affronta le gelide temperature di New York
L’attore quarantaquattrenne sembrava indossare alcuni strati diversi mentre affrontava le fredde temperature per un calcio di caffeina.
Bradley ha abbottonato la sua giacca corta blu navy e una giacca di jeans a maniche lunghe indossata sotto.
Batteva il marciapiede con scarpe nere e dorate e indossava pantaloni della tuta grigia con una serie di toppe lungo la gamba.
Il vincitore dell’Academy Award ha nascosto parzialmente il viso sotto una sciarpa a righe e indossava lenti da aviatore.
I capelli castani arruffati scrutavano da sotto un berretto di maglia beige mentre si faceva strada per le strade della città.
Riusciva a tenere le mani occupate portando una tazza di caffè con un paio di scarpe in più infilate sotto il braccio.
Proprio il giorno prima, Bradley è stato visto mentre si portava dietro il tempo selvaggio con la figlia Lea al suo fianco.
Bradley è single da giugno, quando lui e Irina Shayk si sono separati dopo quattro anni di relazione.
In precedenza si diceva che la modella russa di 33 anni si fosse lasciata con i Vendicatori: Endgame star perché la coppia raramente passava del tempo insieme.
“Vivevano vite completamente separate. Se lui era a Los Angeles, lei è fuori città e se lei era in città, lui era fuori città”, ha detto una fonte.
Dopo la loro rottura, Bradley è stato legato all’attrice Laura Dern, 52 anni, che ha riso alle voci che circolavano sulla loro relazione dicendo: “Siamo amici fantastici”. Siamo così fortunati”. E siamo una famiglia”.