Brad Pitt, “incredibilmente orgoglioso di Shiloh”: la scelta di genere

Brad Pitt
Brad Pitt

Shiloh Jolie Pitt, figlio di Brad Pitt e Angelina Jolie, ha compiuto mercoledì 14 anni. Il papà è pazzo di lei

Mercoledì 27 maggio Shiloh Jolie Pitt, figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha compiuto 14 anni. Un adolescente atipico, dotato di una personalità più unica che rara. Nonostante la giovanissima età, pare abbia idee assolutamente chiare, manifestate fin da fa quando era appena una bambina. Naturalmente i genitori sono orgogliosi di lei e le hanno reso merito durante tutte le occasioni pubbliche passate o recenti. Lo ha fatto capire pure un insider vicino al divo del cinema americano, attraverso il sito Entertainment Tonigh.

Brad Pitt è incredibilmente orgoglioso di Shiloh, e di chi ha deciso di essere. L’attore ammira in particolare il modo con cui è sempre rimasta fedele a sé stessa, tanto affettuosa con i fratelli e le sorelle. Il riferimento va alla scelta di genere della piccola fin da quanto non era nient’altro che una bimba, una storia diventata testimonianza ed esempio per milioni di adolescenti in tutto il mondo. Un esempio di virtù.

Scelta di genere

Shiloh si è sempre definita al maschile, adattando abbigliamento e stile alla precisa percezione di sé stessa, mai messa in dubbio. La figlia di Brad Pitt e Angela Jolie ha desiderato che il suo look la riflettesse pure nell’aspetto, sfilando sui red carpet più glamour a livello internazionale in abiti maschili.

In compagnia dei genitori, che fin dall’inizio l’hanno sostenuta, ha insegnato a tantissimi giovani ad accettarsi, senza necessariamente omologarsi. Comprensibilmente Mr. Pitt adora il processo, pure in considerazione della giovane età della figlia.

Brad Pitt: priorità ai figli

Shiloh ha passato il compleanno con la famiglia al gran completo. Gli accordi stabiliti dai Brangelina a proposito dell’affidamento dei figli ha consentito loro, tolta qualche impasse iniziale, di stabilire una routine in grado di garantire il benessere dei sei ragazzi nati o adottati nel corso delle lunghe nozze, terminate nel 2016 con la annunciata separazione. Le celebrazioni per il 14esimo compleanno di Shiloh non hanno fatto eccezione, ha rivelato la stessa fonte.

È vicina ad entrambi i genitori. Tutti i fratelli le hanno dato sostegno e stanno pianificando di festeggiare insieme con una torta. Per la star di Hollywood i figli hanno la priorità, e lui ha più volte confidato agli amici di aver appreso moltissime cose da loro sulla vita. E ora, definite precise regole sull’affidamento, pure il rapporto tra Brad e Angelina ne ha tratto beneficio.