Brad Pitt gareggerà con Lewis Hamilton in un Gran Premio, ma per un film sulla Formula 1



Secondo le ultime notizie, l’attore premio Oscar avrebbe ottenuto un permesso speciale per partecipare alla prima tappa del Gran Premio di Brittany La gara è con il pilota sette volte campione del mondo.

Lewis Hamilton e Brad Pitt- Nanopress.it

Questo gli permetterà di girare alcune scene del film dove lui è il protagonista e la seconda è il produttore esecutivo.

Brad Pitt gareggerà con Lewis Hamilton per il Gran Premio

Primo fine settimana di luglio, Silverstone ospiterà il Gran Premio Gran Premio di Gran Bretagna , ospiterà eventi speciali. Vincitori dell’Oscar dell’industria cinematografica e piloti pluricampioni si sfideranno sulla pista britannica. La sfida sarà adrenalinica ed emozionante, infatti i due gareggeranno su una macchina da corsa. Chi vincerà? Non ci resta che attendere l’esito di questo appassionante evento sportivo. Secondo il quotidiano in lingua inglese The Sun, Brad Pitt ha ricevuto un permesso speciale per sfidare Lewis Hamilton durante le riprese del film di Formula Uno, in cui (* )Pitt sarà Nel ruolo principale, Hamilton servirà come produttore esecutivo. Pista di Formula 1 – Nanopress.it

Pista Formula uno

il set sarà ambientato su pista reale per il massimo realismo:“Lo faremo presto “Inizieranno le riprese a Silverstone Sarà il primo film che realizzeranno durante la gara – ha commentato l’amministratore delegato della Formula 1 Stefano Domenicali – Sarà molto aggressivo in termini di produzione, ma anche un altro modo per dimostrare che la Formula 1 non si ferma mai”. nuovo film, ancora senza titolo, è previsto

2024

e sarà prodotto da Diretto da Joseph Kosinski, il regista di successo di Top Gun: Maverick e Tom Cruise nel ruoli principali. Questa volta la trama vedrà come protagonista un veterano ex pilota di Formula 1 che diventa un mentore per i giovani piloti. Hamilton ha espresso grande fiducia nel progetto…