Bosch Legacy 2 ci sarà
Cosa sappiamo sul futuro di Bosch: Legacy 2 stagione? Termina venerdì 27 maggio con gli ultimi due episodi l’adrenalinica serie poliziesca targata Amazon sviluppata da Eric Overmyer e Tom Bernardo.
Chi ha seguito tutte le puntate del primo capitolo su Prime Video si starà sicuramente chiedendo se ci saranno anche altre episodi. E per fortuna la risposta è affermativa. Risale infatti allo scorso 5 febbraio 2022 l’ordine ufficiale di un secondo ciclo di episodi da parte di Amazon, rinnovo che anticipa di tre mesi l’attesa première della prima stagione disponibile in piattaforma dal 6 maggio 2022.
Tutto merito del successo della serie originale, Bosch, titolo dal quale trae spunto lo spin-off con protagonista ancora una volta Titus Welliver nei panni adesso dell’ex poliziotto Harry Bosch. Stando però alle parole dei produttori, la nuova serie non solo ha l’obiettivo di presentarci Harry nella nuova veste da detective, ma anche di spostare l’attenzione su due nuovi personaggi principali, Maddie (Madison Lintz) e Chandler (Mimi Rogers).
continua a leggere dopo la pubblicità
Quando esce Bosch Legacy 2
Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la…