Bortuzzo fuori controllo, l’imperdonabile sgarro a Silvia Toffanin

Manuel Bortuzzo delude tutti. L’ex gieffino ha fatto uno sgambetto incredibile a Silvia Toffanin. Mai nessuno si è permesso di fare una cosa del genere. Ecco che cosa ha combinato alla conduttrice di Verissimo. Impensabile.

Manuel Bortuzzo e Silvia Toffanin – LettoQuotidiano.it

Manuel Bortuzzo senza controllo. Il nuotatore triestino sconvolge tutti con uno sgarro clamoroso nei confronti di Silvia Toffanin. La padrona di casa di Verissimo ‘vittima’ del suo imperdonabile gesto.

Manuel Bortuzzo sconvolge tutti

Manuel Bortuzzo è stato il personaggio rivelazione della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini l’ha fortemente voluto nel reality di Cinecittà per dare al giovane nuotatore triestino la possibilità di mostrare a tutta Italia, ma soprattutto a sé stesso, che le discriminazioni sociali non esistono e che anche chi si trova a vivere una condizione di disabilità permanente può condurre un’esistenza normale.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo – LettoQuotidiano.it

Nella casa più spiata di Canale 5, Bortuzzo ha fatto innamorare tutti per la sua semplicità e per la sua dolcezza ma soprattutto per il sentimento mostrato nei confronti di Lulù. La principessa etiope e il nuotatore si sono piaciuti fin dal primo giorno ma la loro amicizia si è trasformata solo…