Daredevil Born Again, nuova serie Marvel
Daredevil: Born Again diventa realtà. Disney e Marvel Studios sono attualmente in fase di sviluppo con una serie televisiva che riporterà sugli schermi il diavolo di Hell’s Kitchen, il supereroe interpretato da Charlie Cox per tre stagioni nella serie Netflix.
Il progetto darà alla luce una nuova versione di Daredevil, anziché una continuazione di quella realizzata da Marvel Television e trasmessa da Netflix. Le serie sui Defenders hanno lasciato la piattaforma lo scorso 1 marzo e approdano su Disney+ a partire dal 29 giugno.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Disney+ sarà la destinazione di questa nuova serie di Daredevil: Born Again, che Marvel Studios ha affidato a Matt Corman e Chris Ord (Covert Affairs). Dei protagonisti della serie Netflix – nello specifico, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio – hanno fatto il loro debutto in alcuni recenti progetti MCU. Kingpin (Wilson Fisk) ha fatto capolino nel finale della miniserie Hawkeye, mentre Matt Murdock è stato uno dei camei tanto vociferati nel film Spider-Man: No Way Home.
continua a leggere dopo la pubblicità
A seguito della fine dell’accordo tra Netflix…