Boo Bitch 2 stagione: uscita, trama e cast

Boo Bitch 2 ci sarà?

Si farà Boo Bitch 2? Ha esordito venerdì 8 luglio la serie comica a tinte horror targata Netflix con protagonista Lana Condor. Avrà una seconda stagione? Sembra molto improbabile, essendo stata annunciata dal colosso dello streaming come limited series. Qualora Boo Bitch incontrasse il favore degli abbonati Netflix a livello globale, c’è una remota possibilità che la piattaforma streaming possa ripensarci – anche se ultimamente è molto più parsimoniosa coi rinnovi delle sue serie originali…

Quando esce Boo Bitch 2

Quanto all’uscita della seconda stagione, qualora fosse riconfermata la serie potrebbe non tornare prima della seconda metà del 2023. Questo perché andrebbero scritte le sceneggiature, e, successivamente, inaugurato il set per girare i nuovi episodi. Sembra alquanto improbabile che si faccia una stagione 2 – poiché la serie è stata annunciata come una limited series -, tuttavia se Netflix dovesse dare l’ok possiamo aspettarci i nuovi episodi non prima dell’estate del prossimo anno. Su questo, aspettiamo di sapere se Netflix avrà delle novità per noi.

Trama di Boo Bitch 2, anticipazioni

Da sinistra: Zoe Margaret Colletti nel ruolo di Gia, e Lana Condor nel ruolo di Erika nell’episodio 1 di “Boo, Bitch”. Credits:…