Avanti un altro, panico nello studio di Paolo Bonolis: “va a fuoco”. Scene mai viste nel famoso programma di Canale 5. Il pubblico è rimasto senza parole.
Momenti di panico nella trasmissione Avanti un altro: “va a fuoco”. Mai viste scene del genere in un programma. Bonolis costretto a intervenire. I dettagli.
Scene mai visti ad Avanti un altro
Avanti un altro è una delle trasmissioni più amate della rete del Biscione. Da diversi anni, il famoso conduttore Paolo Bonolis, insieme allo storico collega Luca Laurenti, è al timone di questo format super divertente che tiene compagnia ai telespettatori, adesso anche la domenica sera.

Con personaggi curiosi e irriverenti e con la conduzione frizzante e piperina del marito di Sonia Bruganelli, le risate sono assicurate. Il pubblico può così rilassarsi e godersi un’ora di spensieratezza e divertimento insieme a due dei pilastri più amati del piccolo schermo.
Proprio ad Avanti un altro, nel corso dell’ultima puntata, è successo però qualcosa che ha lasciato i fan senza parole. Scene mai viste prima d’ora: “va a fuoco”, Paolo Bonolis è costretto ad intervenire. Vediamo più nei dettagli che cosa è accaduto.