Bones, il creatore dell’iconica serie procedural pensa a un revival

Bones, il realizzatore dell’iconica fila procedural pensa a un riproposta

Hart Hanson, realizzatore a motivo di Bones pensa ad un attendibile riproposta. “Ogni anno in questa misura, siamo tutti un po’ nostalgici a motivo di almanaccare le quali dubbio dovremmo farlo a motivo di ultimo”. La fila tv Bones è stata un avvenimento planetario 12 stagioni, 240 episodi andati a causa di increspatura su FOX, portando il maniera procedural drama all’vetta del avvenimento a motivo di intervenuti.

Entra in questo momento nel umanità a motivo di Disney+

Con un’anno posto egli streaming ha riportato alla idea a motivo di prodotti cult e alla tentazione a motivo di un restituzione al antecedente, esiste la verosimiglianza a motivo di un riproposta ancora per forza BonesCon una incontro  Variety, egli sceneggiatore della fila Hart Hanson ha dettato le quali c’è .

“ i membri del cast siamo regolarmente a causa di l’unito l’. A volte ci chiediamo: ‘Sei vincolato al istante? Qual è la tua ?’”.

continua a rileggere dipoi la

la reunion a motivo di Bones a base dello sciopero WGA, Hanson ha sonoro della certo verosimiglianza a motivo di acquistare a causa di essere egli show, sottolineando quasi il visuale mediatico sia abbondantemente strano presentemente confronto a nel momento in cui la fila andava a causa di increspatura su Fox dal 2005 al 2017.

“In questo momento è complesso talché ‘Bones’ andava a causa di increspatura su Fox, in questo momento, Disney ha acquistato la 20th Century Fox, successivamente a coloro sono i proprietari. Ci vorrebbero un milione a motivo di agenti e avvocati per forza concepire chi possiede uso e su quale ripiano sarebbe trasmesso. Ogni anno in questa misura, siamo tutti a sufficienza nostalgici: ‘Eventualmente dovremmo farlo a motivo di ultimo’. ? Eventualmente questo ci darà una ”.

Stephen