Uno dei personaggi ormai più conosciuti del trono over di Uomini e donne, nelle ultime ore si è abbandonato a rivelazioni molto crude su ciò che sembra accadere durante i fuori onda del programma. Il personaggio in questione ha deciso di liberarsi e di non temere i commenti negativi che potrebbero rivoltarglisi contro. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.
A quanto pare, anche nei programmi più genuini, c’è sempre qualcosa da svelare e da scoprire. Uomini e Donne è ormai un’istituzione di Canale 5, imbattibile nella sua fascia oraria. La sua conduttrice, Maria de Filippi, ha sempre contribuito ad alimentarne il successo, con leggerezza, allegria, educazione e professionalità. Ma nonostante questo, sembra che a volte regnino anche sensazioni negative e situazioni spiacevoli, soprattutto nel dietro le quinte e durante la pubblicità. A confermare tutto questo è Alessandro Vicinanza, un cavaliere del trono over.
Alessandro è una delle ex frequentazione di Ida Platano, ormai molto nota per aver partecipato a molte edizioni e per i suoi tira e molla con Riccardo. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Vicinanza ha discusso Armando Incarnato, suo rivale in amore. Ma non è tutto. La discussione si è poi accesa anche con un altro cavaliere, il sessantenne…