MasterChef Italia è uno dei programmi culinari più popolari della televisione italiana. Arrivato alla sua undicesima edizione, conclusasi lo scorso 3 marzo 2022, la giuria del talent ha visto avvicendarsi vari professionisti del campo della ristorazione. A quanto pare una delle colonne portanti dei primi anni dello show potrebbe presto tornare a vestire i panni di giudice.
Lo storico volto in questione è Joe Bastianich, diventato celebre in Italia proprio prendendo parte alla giuria di MasterChef Italia. Dopo 8 edizioni, nel 2019, Bastianich ha deciso di abbandonare lo show. A quanto pare, però, il suo addio non è da considerare davvero definitivo.
Joe Bastianich tornerà a vestire i panni di giudice di MasterChef? Secondo le ultime dichiarazioni del 53enne non si tratta di qualcosa di così assurdo, anzi. L’imprenditore americano, intervistato ai microfoni del Corriere della Sera, ha risposto sinceramente ad una domanda riguardante la sua esperienza al talent show culinario fianco di cuochi come Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.
Leggi anche: Addio a Masterchef, Il programma non andrà più in onda per colpa di un giudice. Cannavacciuolo distrutto, cos’è successo
A quanto pare il 53enne ha un bellissimo ricordo degli anni passati come…