Bomba GF Vip, Adriana Volpe fatta fuori e offesa da Signorini: “Alzo il livello degli opinionisti, ecco chi ci sarà al suo posto”

Alfonso Signorini e tutta la produzione del GF Vip sono già all’opera per la formazione del cast che ci terrà compagnia a partire da settembre. Ma sembra che anche il nome di Adriana Volpe sia stato messo da parte. Durante l’ultima edizione la donna ha assunto il ruolo di opinionista insieme a Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. La coppia è risultata vincente perché ha creato un piccolo reality nel reality. Sin dalla prima puntata, infatti, è parso chiaro a tutti che tra le due non era nata una certa simpatia. Ed entrambe non hanno rinunciato a lanciare frecciatine e discutere durante lo show.

Le abbiamo viste farsi brutti scherzi sui social, le abbiamo viste criticarsi a vicenda, le abbiamo viste discutere fortemente al GF Vip e voltarsi ognuna da un lato per non parlarsi. Un rapporto che ci ha coinvolto ed entusiasmato, al punto che i telespettatori si sono divisi in due gruppi: quelli pro Adriana Volpe e quelli pro Sonia Bruganelli. Ma la cosa più interessante è che litigio dopo litigio le due opinioniste hanno imparato a conoscersi, a mettere da parte l’incompatibilità iniziale e sono riuscite quasi a volersi bene. Per la felicità di Alfonso Signorini, che ha marciato molto sulla situazione.

LEGGI ANCHE: Colpaccio Signorini: Ecco i primi 3…