Bomba di Dagospia, Totti in gita romantica alle terme ma non con Noemi o i figli. Chi lo ha accompagnato

E’ bastato pochissimo affinché il gossip su Totti si riaccendesse più che mai. Sono ormai passati svariati giorni da quando lui e Ilary hanno annunciato la fine del loro matrimonio attraverso un comunicato disgiunto all’Ansa ma, le luci dei riflettori sono ancora accese su di loro. Eravamo rimasti con la Blasi in vacanza nella sua villa a Sabaudia, di ritorno dall’Africa, e con il pupone a Roma dove, secondo influenti voci, conviveva a casa di Noemi Bocchi.

Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato. Da quando Totti e Ilary si sono separati, i due non hanno fatto altro che stare lontano l’uno dall’altra. Lei continua a mostrarsi più sexy che mai con delle foto postate sul suo profilo instagram. Lui è in un lacerante silenzio sui social da tantissimi giorni. Le uniche cose pubblicate su instagram dal capitano fanno riferimento solo a spot pubblicitari. E, sotto ai post pubblicati da entrambi, non importa quale sia il contenuto, i fan non fanno altro che scrivere di tornare insieme. Tutti ancora non riescono a darsi pace per la fine del loro matrimonio.

I due sono sempre stati visti come una coppia meravigliosa e il loro amore una perfetta fiaba. Il ‘per sempre’,  però, è durato solo vent’anni. I motivi, secondo quanto dichiarato ultimamente da Chi…