Bomba Dagospia, Signorini ha già scelto le due opinioniste del Gf Vip 7, fuori Volpe e Bruganelli, arrivano loro. Fan sotto choc

Il Gf Vip a settembre riapre le porte della casa più spiata d’Italia e negli ultimi giorni non si fa altro che parlare delle novità in arrivo. Spuntano già alcuni nomi di vipponi come papabili concorrenti per la nuova edizione del reality. Non solo, secondo alcune indiscrezioni, il padrone di casa, Alfonso Signorini, avrebbe deciso di sostituire le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe con due volti noti. Scopriamo chi sono.

Novità in arrivo per l’edizione numero 7 del Gf Vip al cui timone della conduzione c’è ancora lui, Alfonso Signorini. Quest’ultimo, essendo anche un giornalista del gossip e dunque ottimo conoscitore delle vite di molti vip, svolge sempre al meglio il suo ruolo di conduttore ma anche quello di individuare i vip più adatti per tale reality. Alfonso per la quarta volta si troverà a condurre un programma da record sia di ascolti che di durata. Ma chi lo accompagnerà questa volta? Nelle varie edizioni ha avuto accanto tanti opinionisti diversi tra loro e anche stavolta ne avrà altri.

Al gf vip 6 ci sono state due opinioniste degne di questo ruolo, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. In molti speravano ci fossero ancora loro nella nuova edizione. Ma, Sonia, come aveva già accennato alla fine del reality, non ha più intenzione di…