Bomba Amici, Rudy Zerbi svela dettagli intimi tra lui e la Celentano “Mi tocca sotto il banco, mette le mani proprio li”

Rudy Zerbi ha svelato dei dettagli intimi del suo rapporto con Alessandra Celentano che ci hanno lasciati senza parole. I due professori di Amici sono sicuramente protagonisti indiscussi del serale. Grazie ai guanti di sfida tra professori, è emerso un lato sconosciuto dei due personaggi che nelle passate edizioni sono sempre apparsi molto severi. I più cattivi del cast, di anno in anno hanno sempre detto agli artisti in gara quello che pensavano senza preoccuparsi di ferire qualcuno. Più volte gli stessi telespettatori li hanno criticati per la loro durezza e mancanza di tatto.

Ma quest’anno grazie ai guanti di sfida con Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, è emerso un lato inedito del loro carattere. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno dimostrato di saper ridere, hanno messo in scena brillanti siparietti che hanno coinvolto tutto il pubblico. Mentre i loro sfidanti ci hanno incantati con la loro professionalità e con performances brillanti, loro ci hanno stupiti con il vero e proprio divertimento. Al punto da convincere i giudici per ben tre puntate consecutive. Durante la semi finale è andata in onda l’ultima sfida che ha visto la consegna del guanto d’oro.

LEGGI ANCHE—> Bomba Amici, Addio a Rudy Zerbi. Sostituito dalla cantante super famosa. Colpaccio…