Bomba Albano Carrisi, lui scoppia a piangere in diretta per Romina “Non volevo andasse via. La rivoglio” Loredana distrutta

Albano Carrisi è scoppiato in lacrime davanti le immagini della sua ex moglie che Silvia Toffanin gli ha mostrato a Verissimo. Il cantante è stato ospite della famosa trasmissione di interviste condotta dalla moglie di Pier Silvio Berlusconi, che quest’anno è stata raddoppiata, andando in onda sia il sabato che la domenica. Lui è apparso in forma come sempre, anzi dimagrito, insieme al suo immancabile cappello. Finalmente ha svelato il segreto della sua forma smagliante e della sua vita sana: “La tempra contadina mi salva da sempre”, e infatti lui è proprio figlio di contadini del Sud Italia.

Albano Carrisi è sempre rimasto legato alla sua terra, alle sue origini e alle sue tradizioni. Pur essendo diventato un cantante di fama mondiale, non ha mai voluto lasciare Cellino San Marco. Anzi, ha ingrandito la sua tenuta e ha creato un suo marchio di vino terrone. Queste tradizioni, probabilmente, ha cercato di trasmetterle anche a Romina Power, giovane ragazza americana orfana dei genitori e in cerca della sua strada. Nonostante l’amore forte che li ha uniti, però, la donna non è mai riuscita ad abituarsi alla mentalità ristretta del sud Italia e alla forte gelosia del suo uomo.

LEGGI ANCHE—> Bufera a Cellino, Albano lascia Loredana e corre da Romina: “Non…