Blocco 181, anticipazioni quarta ultima puntata

Blocco 181 anticipazioni quarta puntata

Blocco 181, la quarta e ultima puntata della serie Sky con Andrea Dodero, Laura Osma e Alessandro Piavani va in onda venerdì 10 giugno su Sky e Now. Gran finale per la saga di Ludo, Bea e Madhi, tre giovani accomunati dalla voglia di riscatto e dall’emancipazione dalle strutture che li opprimono.

Adesso che si sono messi in proprio, i tre devono fare i conti con numerose minacce – interne ed esterne – che rischiano di compromettere il loro sodalizio. Dai tumulti nella Misa – scaturiti dal ritorno di Ricardo, il palabrero – ai nuovi affari con Snake, sono molti i fattori che potrebbero far crollare l’impresa di Bea, Madhi e Ludo prima ancora di iniziare davvero.

Di seguito la trama degli episodi 7 e 8 in onda venerdì 10 giugno su Sky Atlantic dalle 21.15.

Blocco 181 episodio 7 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Victor è cacciato dalla Misa come traditore. Bea è ora la secondera, con disapprovazione di Ludo, che per la frustrazione si dimentica di Isa, vittima di un atto estremo. Ricardo, sopravvissuto al tentato omicidio, si allea con Lorenzo.

Blocco 181 episodio 8 trama

Una sparatoria mette in allerta Ludo, Snake e Mahdi. La tensione si inasprisce ed è guerra per i pandilleros contro il Blocco di Mahdi. Bea…