Blake Lively non si smentisce nemmeno quest’anno. Il marito Ryan Reynolds ha compiuto 43 anni e la bella Lively, madre dei suoi tre figli, decide di fargli degli auguri un po’ particolari. L’attrice non abbraccia la moda degli auguri romantici, ma opta per un espediente più divertente. Decide di “prendere per il naso” il suo uomo, letteralmente. Su Instagram Blake fa i suoi auguri, postando una foto in cui si vede lei mettere un dito nel naso di Reynolds.
Altre star decidono di seguire l’esempio di Blake Liverly per omaggiare l’attore. Salma Hayek, per esempio, co-star di Ryan Reynolds in “Come ti ammazzo il bodyguard 2” (in uscita nel 2020), ha scelto di pubblicare una foto insieme all’amico e collega in cui lui non è proprio venuto benissimo: “Ryan, uso il tuo compleanno per condividere una foto dove io non sono venuta così male e tu invece sembri essere appena stato picchiato” scrive l’attrice in didascalia nella foto.
E ancora l’attore Hugh Jackman, grande amico del festeggiato, posta un video in cui fa finta di essere ripreso mentre critica aspramente Reynolds dichiarando che lo considera privo di talento e che fa finta di ridere alle sue battute.
Webster’s dictionary definition of a LEAK. 2a. To become known despite efforts of concealment. @VancityReynolds pic.twitter.com/VWRWUPjvg5
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) October 22, 2019