Billie Eilish, il nuovo singolo “everything i wanted” è dedicata al fratello

Billie Eilish e Dua Lipa si esibiscono in casa
Billie Eilish e Dua Lipa si esibiscono in casa "Ad un certo punto, nelle prossime due settimane, sentirò davvero l'urgenza di scrivere su questo argomento.

Billie Eilish ha lanciato una nuova canzone inedita il 14 novembre 2019 e si intitola ‘everything i wanted’. Anche questa volta il brano è frutto del lavoro della cantante e del fratello maggiore Finneas, suo unico collaboratore e produttore. “Questa canzone parla di me e mio fratello” ha raccontato la Eilish ai fan ai microfoni di ‘Zane Lowe su Apple Music’s Beats 1’. “Non importa cosa accadrà ma noi siamo e saremo sempre qui per rendere le cose migliori” ha aggiunto.

Questo non è l’unico senso del singolo: “Ogni verso della canzone ha un significato specifico e racconta di una circostanza specifica. Vorrei solo mettermi seduta e scrivere cosa significa ogni singolo verso, solo per me stessa, anche se non è mai stato condiviso con nessuno.” La cantante è scesa poi nel dettaglio, aggiungendo che “everything i wanted” non parla della sua repulsione verso la fama ma: “Riguarda me che rifletto di come a volte tutto quello che volevi potrebbe non essere esattamente come lo hai sognato, perché era un sogno.”

Nel corso dell’intervista la popstar ha anche raccontato che il verso di “everything i wanted” che dice “I tried to scream / But my head was underwater” è stato realmente registrato sott’acqua. “Non potevamo non farlo” ha spiegato Billie “Scherzi? Con quel verso, non puoi non farlo. Era tutto un: ‘Aspetta, aspetta. Questa è la nostra occasione’”.