Billie Eilish, il nuovo disco racconterà tante storie in chiave sperimentale

Billie Eilish e Dua Lipa si esibiscono in casa
Billie Eilish e Dua Lipa si esibiscono in casa "Ad un certo punto, nelle prossime due settimane, sentirò davvero l'urgenza di scrivere su questo argomento.

Billie Eilish è pronta a lanciare il nuovo disco. Il fratello Finneas, che collabora da sempre con la cantante, ha rivelato alcune informazione sul nuovo lavoro della pop star. Intervistato sul red carpet degli American Music Awards 2019, Finneas ha dichiarato: “Ci sono semplicemente un sacco di storie che non abbiamo ancora potuto raccontare. Stiamo cercando di raccontare quelle storie e lo stiamo facendo in un modo un po’ sperimentale. Penso che se non cerchi di cambiare un po’ le cose non ti stai evolvendo. Stiamo tentando di abbracciare tutto quello di cui siamo orgogliosi della nostra musica e di provare nuove cose e sperimentare e dare alle persone cose per guardare avanti.”

View this post on Instagram

THANK YOU AMAS 😁

A post shared by BILLIE EILISH (@billieeilish) on

Restando in attesa di questo nuovo lavoro sperimentale, ricordiamo che la cantante si esibirà a Milano la prossima estate. La Eilish infatti sarà sul palco degli I-DAYS venerdì 17 luglio 2020. Nella stessa giornata si esibirà anche Finneas.