Bido Carrisi come Al Bano e Loredana? “Non ho questa vocazione, preferisco studiare”

Loredana, Bido e Al Bano
Loredana, Bido e Al Bano

Al Bano e Bido Carrisi ospiti a Verissimo

Senza ombra di dubbio Al Bano e il suo sestogenito Albano Junior detto bido sono due gocce d’acqua. Lo hanno notato anche i numerosi telespettatori di Verissimo durante l’ultima intervista realizzata domenica pomeriggio. “Mio padre mi ha insegnato a vivere con i piedi per terra e cerco sempre di avere un buon equilibrio. Non mi interessa la notorietà”, ha detto il 18enne nel salotto di Silvia Toffanin.

Il rapporto col padre Al Bano

A Verissimo Bido Carrisi si è presentato molto elegante , determinato e soprattutto sincero. Il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso in pratica è riuscito a conquistare tutti. Nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato: “Abbiamo un rapporto abbastanza buono. È un normale rapporto tra un padre e un figlio, a volte ci sono naturali incomprensioni, ma tutto assolutamente nella norma. Alcune cose io tendo a tenerle per me, cerco di trovare la mia strada, di essere un po’ più indipendente”.

Bido Carrisi non vuole fare tv o musica

Da qualche settimana sta frequentando l’università di Milano, lasciando Cellino San Marco. Il 18enne non pensa per nulla alla televisione o alla musica come la sorella maggiore Jasmine.

“Il mondo dello spettacolo? Non ho questa vocazione. Preferisco studiare e trovare un percorso, magari, diverso e alternativo. La notorietà dei miei genitori? Non mi influenza più di tanto. Mio padre mi ha insegnato a vivere con i piedi per terra e cerco sempre di avere un buon equilibrio, come per appunto, tra me e la notorietà loro. Ma è una cosa che non mi influenza, ripeto, io non cerco la notorietà, penso che non mi si addice”, ha dichiarato il giovane a Silvia Toffanin. “Le uscite in tv tendo a evitarle, perché non mi sento di parlare di me. Ma per lui e per te, ho fatto un’eccezione”, ha concluso il salentino.