Bianca Guaccero: “Voglio un secondo figlio”, ma manca qualcosa

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha ammesso di volere tanto un secondo figlio, ma che manca la “materia prima”

Bianca Guaccero parla con il cuore in mano. È piuttosto raro che la conduttrice di Detto Fatto, da poco ripartita nel factual show di Rai Due, si soffermi sulla sfera intima, privata. Contattata dal settimanale Oggi, la bella bitontina ha però deciso di fare uno strappo alla regola, esprimendo in particolare il suo desiderio di maternità. Senza troppi giri di parole, l’attrice e presentatrice ha affermato che un secondo figlio lo farebbe subito.

La primogenita, Alice, 5 anni, è nata dalla precedente love story con Dario Acocella. E allora perché un fratellino o una sorellina non sono finora arrivati? Perché manca la cosiddetta “materia prima”, un compagno insieme al quale allargare la famiglia.

In attesa del principe azzurro

Dunque, come nelle migliori favole, la ‘principessa’ Bianca Guaccero attende il ‘principe azzurro’, nella speranza che presto o tardi bussi alla sua porta. Nel mentre è totalmente votata alla figlia, alla quale ha reso più sopportabile il periodo di lockdown passato, congegnando un passatempo fantasioso e stimolante. Il prossimo mese – ha dichiarato l’ex concorrente di Tale e Quale Show – dev’essere il mese della rinascita, della ricostruzione. Hanno il compito di riprogrammarsi alla normalità.

Su come sia andata la quarantena, la Guaccero ha confidato di averla trasformata in un gioco a punti, con superpremio finale: una gita a Disneyland Paris. Alla figlia ha spiegato di essere in guerra contro il virus, un nemico invisibile, e che vince chi riesce a stare più a lungo in casa. Davvero una splendida pensata, anche perché il premio in palio era molto, molto invitante!

Bianca Guaccero: si tufferebbe fin da ora in una nuova maternità

Poi Bianca Guaccero è passata al capitolo sentimentale. Su questi mesi ci riponeva grosse speranze: stava arrivando la primavera, sentiva aria di conquiste, di rinascita. E invece le è andata a capitare la pandemia. Se potesse, la Guaccero si tufferebbe fin da ora in una nuova maternità. Immediatamente lo farebbe, un bambino.

Purtroppo manca la “materia prima”. L’altra notte, in una parentesi di serenità, Bianca Guaccero ha riflettuto: ha sempre fatto coppia con uomini scuri, mediterranei. E se alla fine di questa tragedia – ha chiesto -, sbucasse un affascinante biondo, dagli occhi color celeste? Tipo il principe azzurro. In tal caso renderebbe felice, oltre a sé stessa, i numerosi fan che ogni giorno la seguono sul secondo canale della tv di Stato.