Bianca Guaccero: “Una benedizione. Ne sono ancora più convinta”

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero considera il lavoro una benedizione. Ancor più oggi

Bianca Guaccero ha ripreso la conduzione di Detto Fatto lunedì 11 maggio. Ovviamente, la situazione non è ancora sotto controllo, e dunque nel factual show è necessario rispettare tutte le precauzioni e le norme di sicurezza. Al magazine Gente, la bitontina ha spiegato com’è stato il suo rientro al lavoro. È felice di aver ripreso la trasmissione, sebbene il mondo lasciato due mesi fa ormai non esista più.

Vige un silenzio surreale. Erano un centinaio ad occuparsi del programma, ora in studio sono in pochissimi, lo stretto indispensabile. Eppure, dalla situazione Bianca Guaccero è riuscita a vedere il bicchiere mezzo pieno. È una specie di nuovo inizio, una rinascita che giova al cuore. Il lavoro è una benedizione, l’ha sempre pensato e oggi ne è ancora più convinta.

Il disegno del destino

Oltre a disquisire di Detto Fatto, Bianca Guaccero, che ha smentito alcune indiscrezioni sul suo possibile contagio da Covid-19, ha poi concesso delle confessioni sul privato. Nonostante i vari flirt attribuitele in queste settimane, la presentatrice si professa single ed a tale proposito ha specificato di esserlo ancora. Ma ha un approccio davvero rilassato alla questione. Vive il presente ed il futuro lo costruisce con i tasselli aggiunti dopo giorno al mosaico della sua vita.

Poi Bianca Guaccero ha detto di essere più fatalista, non segue delle strategie. È più libera di testa e non ha aspettative che, se disilluse, la farebbe restare male. Inoltre, ha affermato di avere uno splendido rapporto con il padre della figlia Alice (che oggi ha 5 anni), l’ex marito Dario Acocella.

Bianca Guaccero: in cerca della “materia prima”

In una intervista, Bianca ha espresso il desiderio di regalare alla piccolina un fratellino o una sorellina: se fosse possibile, lo farebbe subito, purtroppo però manca la materia prima. Un uomo insieme al quale condividere un progetto. E, scherzando, ha detto di aspettare il tipico principe azzurro: è sempre stata insieme ad uomini bruni, mediterranei. Magari questa sarà la volta buona che le rubi il cuore un bel biondo, dagli occhi blu!

Dal lunedì al venerdì dalle ore 14 la Guaccero è impegnata con Detto Fatto, insieme alla stylist Carla Gozzi, il comico Giampaolo Gambi e Jonathan Kashanian, autore della Superclassifica. Nei primi momenti dell’emergenza era in ansia, essendo ipocondriaca. Poi, giorno dopo giorno, si è riscoperta positiva e forte. Nessuno le toglierà la grande conquista.