Bianca Guaccero sull’ex marito: “Gli voglio un gran bene, ma…”

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero racconta di essere rimasta in buoni rapporti con il padre di sua figlia, il regista Dario Acocella

Sulle pagine del settimanale Gente per l’ultimo numero Bianca Guaccero si è raccontata a cuore aperto. La padrona di casa di Detto Fatto è tornata con la mente all’autoisolamento forzato, passato in dolcissima compagnia. No, non ha avuto un fidanzato accanto, ma ha provato l’amore più puro e profondo esistente, quello nei confronti della figlia Alice di 5 anni.

Per ingannare l’attesa, Bianca Guaccero ha “inventato” un gioco con la sua piccolina: fuori c’era un nemico, il virus, da sconfiggere restando a casa. Se fossero riuscite nel compito le avrebbe attese un mega premio: appena rientrata l’emergenza sanitaria da Coronavirus, la bitontina avrebbe portato Alice a Disneyland.

E ovviamente la bimba non sta più nella pelle di raggiungere il celebre parco divertimenti, sogno di qualsiasi suo coetaneo. Come tutto il popolo italiano, la presentatrice del factual show di Rai Due ha fatto i conti con le sue ansie durante il lockdown. Eppure, prendersi un po’ di pausa ha dato benefici.

Si vogliono un gran bene

Bianca Guaccero ha ammesso di avere una nuova calma interiore, forse anomala per lei, che desidera proteggere. Ha pure ripreso un paio di chili, tanto è rilassata. Prima era una trottola, non prendeva mai una pausa, la frenesia l’aveva un po’ consumata, era sciupata. In quanto alle questioni di cuore, per quattro anni, dal 2013 al 2017, la conduttrice è stata unita in matrimonio al regista Dario Acocella.

Dalla loro storia è nata la piccola Alice. La Guaccero ha spiegato di avere un rapporto particolarmente sereno insieme al suo ex. Si vogliono un gran bene e resteranno, comunque vada, la famiglia di Alice, questo per lei è un concetto e un impegno sacro.

Bianca Guaccero: sofferta molto la separazione

Pure durante una ospitata nello studio di Domenica In, l’ex concorrente di Tale e Quale Show aveva dichiarato di aver sofferto molto la separazione. Sentiva di avere fallito. Oggi è felicemente single, anche se pure nel corso di Detto Fatto il simpatico Jonathan Kashanian cerca di “accasarla”.

Ha imparato a godersi il presente Bianca Guaccero, senza maturare troppe aspettative nel futuro. È single, ma alla questione ha un approccio davvero rilassato. Vive il presente e il futuro lo costruisce con i tasselli aggiunti di giorno in giorno al mosaico della sua esistenza. È diventata più fatalista, non fa programmi. È più libera mentalmente e non ha aspettative, le quali, se disattese, la farebbero restare male. E poi ha accanto la figlia, l’amore più puro.