Bianca Guaccero: “Stefano De Martino è un bellissimo ragazzo, gli avevo fatto un complimento. Le mie parole strumentalizzate”
Bianca Guaccero, condutrice di “Detto Fatto” in onda tutti i giorni su Rai 2, ha voluto chiarire il suo pensiero su Stefano De Martino dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa che tanto scalpore hanno creato.
“Sono davvero contraria a questa strumentalizzazione sulle parole usate su Stefano De Martino la volta scorsa. Io – ha detto la Guaccero – qualche giorno fa avevo fatto un complimento dicendogli che è un bellissimo ragazzo. Ho letto cose non vere che non appartengono al mio spirito”.
Nel corso della trasmissione, poi, Bianca Guaccero, ha letto un toccante messaggio contro la violenza sulle donne prima di sfruttare lo spazio a disposizione per dei ringraziamenti speciali. “Volevo fare complimenti davvero molto sentiti a tutti gli artisti che hanno preso parte all’evento”, riferendosi alla puntata speciale di sabato scorso di “Una vita da cantare” dedicata a Lucio Dalla (la terza ed ultima sarà dedicata a Lucio Battisti, ndr).
Già, ma cosa c’è tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro? Jonathan Kashanian ha provato a mettere in mezzo l’argomento, ma la conduttrice ha sviato. Tra i due, pare, ci sia solo una bella amicizia. La ragazza, infatti, ha recentemente dichiarato di non frequentare un uomo da molto tempo.
Dal punto di vist lavorativo, quindi, momento davvero positivo per la Guaccero; impegnata tutti i giorni a Milano con la diretta di “Detto Fatto” ed al sabato viaggio fino a Napoli per condurre insieme ad Enrico Ruggeri “Una vita da cantare”.
Giovanni Spinazzola