Bianca Guaccero: “Se non avessi fatto questo mestiere, avrei studiato psicologia. Sono l’uomo e la donna di casa, sono organizzatissima”
Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, trasmissione in onda tutti i giorni su Rai 2, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi.
La Guaccero come ha combattuto le insicurezze? E’ la stessa show girl a raccontare un aneddoto. “Se non avessi fatto questo mestiere avrei studiato psicologia. Andare dallo psicologo è un atto d’amore verso se stessi. Come ci si cura quando ci si rompe una gamba, così dobbiamo occuparci del nostro animo”
Bianca Guaccero ha poi parlato della sfida del sabato sera che l’attende. “Sono onorata ma anche spaventata. La paura fa bene e spinge a dare sempre di più. Con Enrico mi trovo bene. Non amo le persone affettate, impostate, e lui è tutto l’opposto”.
Show girl, conduttrice, attrice ma anche e soprattutto mamma. Bianca Guaccero, quindi, racconta anche la sua sfera privata ed il suo rapporto con Alice, la sua bambina. “Sono l’uomo e la donna di casa. Ho tutti i difetti ma sono organizzatissima. Con Alice il rapporto è splendido. Sono severa, sulle regole non transigo”.
Bianca Guaccero ha poi parlato della sfera intima e personale, toccando anche il tasto dell’amore. “Quando hai alle spalle un matrimonio finito ne deve valere la pena davvero. E comunque non sono alla disperata ricerca di un uomo, sono già felice di mio”. Bianca Guaccero single, quindi, ma la show girl non chiude le porte definitivamente all’amore. “Sogno di trovare l’amore della mia vita. Voglio un amore maturo, più simile alla pace che ho dentro adesso. L’inquietudine di ieri non mi appartiene più”.
Giovanni Spinazzola