Bianca Guaccero la conosciamo tutti, ma sapevi che fosse lui il fratello? Bellissimo

Il fratello maggiore di Bianca Guaccero è davvero molto bello e ricco. Scopri con noi perché  e di chi si tratta, con tanto di foto. 

Bianca Guaccero – LettoQuotidiano.it

Bianca Guaccero ha preso il posto di Caterina Balivio nella conduzione di Detto Fatto in Rai.

Chi è Bianca Guaccero

L’attrice e conduttrice italiana Bianca Guaccero, entra quotidianamente nelle case degli italiani grazie al piccolo schermo. La conduttrice, infatti, è al timone di Detto Fatto, il programma contenitore in onda ogni primo pomeriggio su Rai 2. Bianca Guaccero tiene compagnia agli spettatori accompagnandosi a diverse altre figure, professionali e non, come ad esempio la Style Coach Carla Gozzi.

Classe 1981, Bianca Guaccero è nata a Bitonto. La conduttrice, per cause di forza maggiore, ha dovuto salutare il programma per qualche tempo a causa della sua positività al covid. Nella puntata di mercoledì 27 aprile, però, dovrebbe fare il suo ritorno perché finalmente negativa. E’ la seconda volta che la Guaccero contrae il virus.

Chi è il fratello Domenico

Domenico Guaccero è nato a Bitonto, in provincia di Bari, proprio come la sorella, nel 1978. L’uomo 44 enne, a differenza della sorella non ha scelto la carriera televisiva. Il suo mestiere, infatti, è legato all’informatica, con…