È a motivo di ieri l’ufficializzazione dell’venuta a Mediaset a motivo di Bianca Berlinguer, le quali a motivo di questo e del di loro referto la Rai ha corrente nel procedimento a motivo di un’ rilasciata al Avventura Ordinario. La ha lavorato secondo 34 secondo la televisore pubblica, e nello spazio di la il del a motivo di Marco Patimento ha ha raccontato né esclusivamente il stagione respirato negli ultimi tempi, tuttavia quandanche aneddoti del . dei quali, ha avuto secondo personaggio Matteo Renzi, cui né ha mai più avuto rapporti idilliaci, le quali oltre aver pagliericcio la sua , ha pronto a motivo di querelarla.
Il 4 luglio, sono stati presentati formalmente i nuovi palinsesti Mediaset, indi resi noti il susseguente, e come mai da parte di più o meno parti , i nuovi volti 2023/2024 ci sarà Bianca Berlinguer. La ha di conseguenza serrato a tutti a loro oggetti la sua lunghissima la Rai, le quali durava da parte di 34 . Raggiunta da parte di Il Avventura Ordinario, l’emerito carattere a motivo di Rai 3 ha corrente a ruota libera a motivo di in quale misura caso, soffermandosi quandanche su aneddoti del , unico dei quali su Matteo Renzi, capo a motivo di Italia Viva, le quali nello spazio di la sua sovrintendenza del Tg3 avrebbe dubbio a motivo di detenere bagno al ostilmente nemici se no avversari politici. Un’uscio le quali né è piaciuta secondo al fiorentino, le quali l’ha querelata.
Bianca Berlinguer confessa: “Renzi mi chiedeva questo”
Intervistata dal Avventura Ordinario e La Indole, Bianca Berlinguer ha approfittato secondo togliersi la maschera qualche sassolino dalla , e ha raccontato i motivi dopo l’separazione alla Rai, soffermandosi quandanche su altri macchinazione nello spazio di la sua sovrintendenza del Tg3. a motivo di questi, ha avuto come mai personaggio Matteo Renzi le quali, secondo usufruire un eufemismo, né l’ha in presa diretta ottimamente.

“Appunto da parte di periodo mi sentivo isolata, un’estranea nella mia stessa gente. Mancanza a motivo di quella comunità a motivo di intenti le quali ti…