Bianca Atzei e Max Biaggi, ecco perché si sono lasciati

Bianca Atzei
Bianca Atzei (photo credit: https://www.instagram.com/biancaatzei/)

Bianca Atzei e Max Biaggi, ecco perché si sono lasciati. La diretta interessata è stata intervistata dal magazine di gossip Chi.

Bianca Atzei e Max Biaggi, ecco perché si sono lasciati. La diretta interessata è stata intervistata dal magazine di gossip ‘Chi’. Un paio di anni fa Bianca Atzei era una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi. In quell’occasione la nota cantante sarda era a pezzi per via della fine della sua relazione sentimentale dell’ex pilota Max Biaggi. Perché è finita tra i due?. Bianca non lo ha ancora capito fino in fondo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Bianca Atzei intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Bianca Atzei diceva questo: “I primi di dicembre sento Max strano. Il mio sesto senso mi dice che c’è qualcosa che non va. Io ero a Milano, lui a Montecarlo. Nella notte corro nel Principato per guardarlo in faccia. Falso allarme. Tutto rientrato. Almeno per un paio d’ore. L’indomani lui mi dice che preferisce stare da solo. Io in lacrime me ne vado. Torno a Milano, da sola”. Nonostante sia passato diverso tempo dalla separazione, la cantante sarda non sa ancora cosa sia accaduto realmente. L’ex pilota ha dato molto a Bianca Atzei e di questo lei ne è riconoscente. “Si parlava di nozze (“No, lui è un solitario”), poi di un tradimento (“Che io sappia nessuno, ma oggi poco conta…”), affermava Bianca.

Bianca Atzei, ovviamente, ha aizzato la replica da parte di Max Biaggi, che affermava che nella sua vita non c’è nessun’altra, né tanto meno la madre dei suoi due figli. Infatti furono proprio quest’ultimi la ragione per cui però l’ex pilota avrebbe troncato la sua storia d’amore con Bianca. Al magazine di gossip ‘Vero’, infatti, lo sportivo romano aveva ammesso: “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.