Benji e Fede spiegano: “Siamo sempre i soliti ragazzini”.
Intervista al duo.
Benji e Fede spiegano: “Siamo sempre i soliti ragazzini”. Intervenuti a Verissimo, i due cantanti modenesi hanno spiegato il loro momento d’oro.
Durante la trasmissione di Silvia Toffanin su Mediaset hanno parlato della loro vita privata e non solo.
Momento d’oro.
Ecco le loro parole.
“Nel corso del tempo siamo molto cambiati ma alla fine siamo sempre gli stessi. Se non ci fosse stata la musica non sarebbe stata la stessa cosa. La nostra prima fan era mia nonna, Antonia (Fede ndr.). Mi ricordo che ritagliava tutte le riviste in cui c’eravamo e le accattava in casa. La sua canzone preferita era L’emozione non ha voce di Adriano Celentano e lei aveva uno stereo a casa e mi faceva sempre ascoltare quella canzone”.
“Ricordo il giorno in cui nacque il nostro gruppo. Fede un giorno mi ha scritto, senza conoscermi, e mi ha detto subito: “Facciamo una band”. Da lì è partito tutto. Ora siamo come fratelli”.
“Entrambi abbiamo vissuto in amore molti alti e bassi, ma l’importante è riuscire a capire cosa si vuole. Sono abituato nella mia vita alle montagne russe. Abbiamo vissuto momenti particolari, però alla fine rifletti e capisci che ci sono persone e affetti che non vuoi perdere”.