Ben Affleck ci casca ancora. L’attore sorpreso all’uscita di un party di Halloween completamente ubriaco. Non nega l’accaduto: “Ho commesso un errore, ma non finirò fuori strada”. Affleck non ha nemmeno prova nemmeno a smentire l’accaduto. Il video che lo riprende in stato di ebbrezza è stato condiviso da TMZ. Lui usciva da un party di Halloween a Los Angeles con addosso una maschera. Cammina e barcolla a fare, si regge a un’auto parcheggiata, continua a camminare ma a fatica. Sale poi a bordo di un suv dai vetri oscurati.
“Per lui non è facile, ma Ben riconosce il suo errore, sa di avere sbagliato” ha riferito a People una fonte vicina a Ben “Ha detto che è stato un inciampo e che non succederà più”. “Combattere contro qualsiasi dipendenza è una lotta lunga e difficile. Per questo motivo, non si è mai veramente dentro o fuori”, aveva dichiarato Ben Affleck un anno fa, dopo il percorso di rehab. Ma la lotta è dura e lunga appunto, e le ricadute sono sempre dietro l’angolo.
Liberarsi dalla dipendenza dall’alcool è certo difficile. Ma Affleck ha una persona nella sua vita su cui può sempre contare: l’ex moglie Jennifer Garner. Nonostante ormai il divorzio sia ufficiale, e che lei abbia un nuovo compagno (John Miller, CEO di CaliGroup), all’indomani dalla lunga notte la Garner ha accolto l’ex marito a casa sua. L’attore prima di entrare a casa di Jennifer ha dichiarato ai paparazzi lì davanti: “Succede. È stato un errore ma non mi lascerò trascinare fuori strada” ha detto, facendo riferimento al video.