Ben Affleck, nuovo film in arrivo con caduta

Ben Affleck e Ana de Armas, tenero bacio Ana, 31 anni, ha recitato in Knives Out di Rian Johnson e ha ottenuto il ruolo di Bond girl nell'imminente No Time To Die
Ben Affleck e Ana de Armas, tenero bacio Ana, 31 anni, ha recitato in Knives Out di Rian Johnson e ha ottenuto il ruolo di Bond girl nell'imminente No Time To Die

Ben Affleck, nuovo film in arrivo con caduta

Per Ben Affleck, nuovo film in arrivo

Ben Affleck si ritrova sotto la pioggia sul set del film Deep Water in New Orleans

L’attore non si aspettava che un po’ di pioggia lo facesse cadere, mentre si trovava sul set di Deep Water a New Orleans.

L’attore 47enne è stato avvistato mentre si trovava sotto la pioggia sul set di Deep Water mercoledì.

La produzione è iniziata all’inizio di novembre er Deep Water, con Affleck precedentemente avvistato in bicicletta intorno a New Orleans.

Affleck indossava una semplice t-shirt grigia con jeans blu e una cintura marrone intorno alla vita.

Portava anche una borsa blu reale gettata sulla spalla con scarpe verde scuro blu scuro.

Non è chiaro quanto tempo dureranno le riprese, con il film in uscita solo il 13 novembre 2020.

All’inizio di questa settimana, Affleck ha scritto su Twitter per sostenere la Warner Bros. per rilasciare il ‘Snyder Cut’ del suo film di supereroi 2017 Justice League.

Mentre il film viene sottovalutato al box office, i fan hanno chiesto a gran voce di vedere il taglio dal regista originale Zack Snyder per gli ultimi due anni.

Snyder era il regista sul set ma ha lasciato la produzione all’indomani di una tragedia familiare, con Joss Whedon che supervisiona il montaggio e due mesi di riprese.

Il nuovo trailer del prossimo film di Affleck, The Way Back, è uscito la scorsa settimana, la cui uscita è prevista per il 6 marzo 2020.

Affleck interpreta Jack Cunningham, un ex fenomeno di basket liceale che ora lotta con l’alcolismo a cui offrono un lavoro di coaching alla sua alma mater.

Mentre la squadra inizia a vincere, cerca di affrontare i suoi demoni interiori in questo nuovo dramma, con Janina Gavankar e Hayes MacArthur.

Affleck sta anche collaborando con il suo amico d’infanzia Matt Damon per un nuovo film intitolato The Last Duel, che ha Ridley Scott alla regia.

Sia Affleck e Damon sono impegnati, insieme a Jodie Comer e Adam Driver, e stanno anche scrivendo la sceneggiatura con Nicole Holofcener (Enough Said).

È anche protagonista di The Last Thing He Wanted, attualmente in post-produzione, con Anne Hathaway.