Bella Thorne, la fidanzata di Benji, criticata dagli haters

Bella Thorne, la fidanzata di Benji, criticata dagli haters. Il motivo? “Hai i peli sotto le braccia, che schifo”. Un video su Instagram la incastra

Bella Thorne, la fidanzata di Benji, del duo Benji e Fede, criticata. Il motivo? “Hai i peli sotto le braccia, che schifo”. Un video su Instagram l’ha incastrata. Bella Thorne non smette di far parlare di sé, sebbene stavolta il motivo sia piuttosto discutibile. Nel pubblicare un video sul suo profilo Instagram nel quale balla disinvolta a bordo piscina, alzando le braccia ha mostrato di non essersi depilata. Questa sua scelta ha scatenato una serie di commenti in cui veniva schernita e criticata, che però non hanno ricevuto risposta dalla giovane star.

View this post on Instagram

It’s getting nasty @russ w that new fire music

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Bella Thorne è senza dubbio uno dei personaggi che più spesso ha fatto parlare di sé. Da attrice bambina della Disney è passata ad essere un’icona sexy del mondo dello spettacolo, conquistandosi spesso le prime pagine di tabloid e riviste, oltre che una continua attenzione mediatica. Il fatto di essere così in vista la rende oggetto di critiche e polemiche continue, come è accaduto qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram. Il suo video è stato commentato a contestare il fatto che la star avesse deciso di non depilarsi, mostrando anche un certo disgusto e facendo delle battute sul suo conto. Ma Bella Thorne non ha voluto rispondere a questi commenti, sentendosi libera di mostrarsi come più le piace, come in fondo si evince sfogliando il suo profilo.

Bella Thorne nonostante le critiche si gode la sua relazione con Benji. Sono ormai diversi mesi che la giovane attrice e Benjamin Mascolo sono fidanzati e la storia tra i due, nonostante la distanza, sembra che proceda a gonfie vele. La 22enne, non smette mai di far parlare di se. Infatti, ha attualmente una relazione con una ragazza, confermando quanto già dichiarato in precedenza ovvero di essere pansessuale, cosa che non ha per nulla scalfito il rapporto con il cantante.