Belen Rodriguez vede Stefano De Martino e sbotta: “Perfidia”

Belen e Stefano
Belen e Stefano

Belen carica una storia velenosa sui social: sotto Stefano inserisce la scritta “Perfidia”

Ormai sembra certa la separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sono giorni che non si fa altro che parlare della loro crisi. Da quasi due mesi la showgirl sudamericana e l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi vivono nuovamente separati. Attualmente il 30enne napoletano è impegnato nelle registrazioni dello show comico Made in Sud a Napoli; nel mentre Belen si trova a Milano con Santiago, in attesa di poter finalmente partire in vacanza.

Mamma e figlio hanno trascorso da soli quasi l’intero periodo della quarantena, facendosi aiutare dai propri genitori che vivono presso lo stesso palazzo. Dal condominio è trapelato il rumor raccolto dal settimanale Oggi di una violenta lite della coppia dalla quale sarebbe sorta la crisi profonda. Tra un post e una storia, Belen Rodriguez pare non perdere occasione per lanciare delle frecciatine a Stefano De Martino, probabilmente con il cuore in frantumi.

Sospetto tradimento

Mercoledì scorso, il periodico Chi di Alfonso Signorini ha rilanciato la notizia dell’ennesima rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E da lì in poi il gossip è impazzato attorno a una delle più celebri dello showbiz italiano. Per parecchie ore si sono rincorse le supposizione e le voci, finché la soubrette non è intervenuta per spiegare in prima persona, senza mai essere esplicita, il complicato momento attraversato.

Con un video di 4 minuti, girato in bagno ma soprattutto con i commenti in calce, ha lasciato intendere che nella relazione ci siano ancora vecchi problemi irrisolti. Da tali parole, il popolo della rete ha tratto le proprie conclusioni, ipotizzando che tra i due ci siano nuovamente dei tradimenti. I fan della Rodriguez hanno riversato le colpe sul De Martino, il quale ha preferito per ora non rilasciare nessuna dichiarazione in merito, nemmeno un’allusione velata in merito alla situazione.

Belen e Stefano: frecciatina su Instagram

Opposto l’atteggiamento della presentatrice di Tu Si Que Vales, che ha rispolverato il suo lato più social e delizia i suoi numerosi seguaci con nuove storie ogni giorno. Ultimamente la 35enne si è particolarmente avvicinata a Mattia Ferrari, uno degli imprenditori digitali under 30 più promettenti nel panorama italiano.

Spendono sempre più tempo insieme e pure sabato sera i due erano a casa del ragazzo, in compagnia di altri amici e Santiago. Il gruppo ha deciso di rivedere certe esibizioni della bella argentina on-demand, ma all’improvviso sullo schermo è comparso Stefano. E Belen non si è potuta sottrarre dal dedicargli una storia, in cui, senza nessun commento vocale, ha voluto aggiungere una frecciatina: “Perfidia”. Qual è il significato?