Belen Rodriguez si racconta: “Grazie a mia nonna Clara sono bravissima a cucinare. Spaghetti al pomodoro il piatto che mi riesce meglio”
Belen Rodriguez si racconta. La show girl argentina, tornata da qualche mese con l’ex marito Stefano De Martino, ha rilasciato un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

“Modestamente sono bravissima grazie agli insegnamenti di nonna Clara. Lei faceva la pasta a mano e io da bambina la aiutavo. E poi per me il pranzo in famiglia è un rito da difendere, quindi ci tengo molto. So fare le lasagne, il pesto, il ragù… e quando non so fare una cosa, mi guardo – ha detto Belen Rodriguez – un tutorial su Internet”.
“Il piatto che mi riesce meglio sono gli spaghetti al pomodoro. Il vero chef si vede dai piatti semplici!”.
“Di tutto quel che faccio per spettacolo presentare è la parte che mi piace meno. Preferisco cantare, ballare, recitare e scrivere. Proprio ora sto scrivendo una serie inventata da me e appena sarà pronta – ha svelato Belen Rodriguez – la proporrò a una tv, ma è inutile che mi chieda di più, finché non ho finito di scriverla è top secret!”.
Belen Rodriguez, poi, svela il suo rapporto con i social. “Non sono molto social. Preferisco gli amici in carne e ossa a quelli virtuali. Facebook l’ho abbandonato perché è pieno di “hater” che mi hanno detto un sacco di cose cattive. Adesso preferisco Instagram, ma bisognerebbe ‘postare’ ogni giorno e io ogni tanto mi stufo di condividere i fatti miei. Manco di regolarità”.
Intanto Belen vanta, solo su Instagram, oltre 9 milioni di follower ed ha 6.589 post pubblicati, non proprio numeri di chi usa con poca regolarità i social network.