Belen Rodriguez: “Ho provato a non rispondere per non alimentare altri falsi gossip ma sono costretta a smentire ufficialmente tutte queste notizie su di me”
Belen Rodriguez all’attacco. La bella show girl argentina, rimasta in silenzio dopo le accuse degli ultimi giorni, più o meno velate, ha decico di rispondere.
La conduttrice di “Tu si que vales”, impegnta proprio in questi giorni nelle registrazioni delle ultime puntate della trasmissione, prima della finale che sarà in diretta, in onda tutti i sabato sera su canale 5 ha risposto attraverso il suo account Instagram. belen Rodriguez ha postato, in una “Stories” questo messaggio.
Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto. Belen.
Una risposta piuttosto piccata quella di Belen Rodriguez, a mostrare un certo fastidi per quanto accaduto negli ultimi giorni. La ragazza è stata contrapposta – n una sorta di rivalità – a Giulia De Lellis dopo gli ultimi messaggi dell’influencer sul suo account Instagram; piccole frecciate tra le due.
Già, ma perché ci sarebbe tanto astio tra l’ex fidanzata di Andrea Iannone e l’attuale compagna del motociclista? Si parla di una breve relazione di Belen Rodriguez con Andrea Damante mentre il ragazzo era fidanzato con la De Lellis. Possibile? Sarebbe sicuramente una ragione più valida rispetto ai tutorial sul trucco, ormai campo di battaglia delle due.
Intanto Belen Rodriguez sta vivendo un momento d’oro; l’argentina da qualche mese è tornata con Stefano De Martino, suo marito (poi diventato ex) ed i due sono più uniti che mai tanto da pensare di allargare la famiglia regalando al piccolo Santiago una sorellina oppure un fratellino. Niente matrimonio, invece, al momento, situazione smentita dallo stesso conduttore di “Stasera tutto è possibile”.
In campo professionale, invece, Belen Rodriguez la vediamo in tv ogni sabato con “Tu si que vales” ma presto la vedremo anche in altri lavori; sta, infatti, scrivendo una serie tv tutta sua.