Belen Rodriguez, sempre più vicina a Mattia Ferrari: chi è lui

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, sempre più lontano da Stefano De Martino, si è molto avvicinata al giovane imprenditore digital Mattia Ferrari

In un video pubblicato sulla sua pagina di Instagram, dove attualmente interagisce coi follower quotidianamente, Belen Rodriguez ha, tra le righe, ammesso la crisi scoppiata con Stefano De Martino. La scorsa estate i due consumavano il ritorno di fiamma, per la gioia dei fan e del piccolo Santiago, ovviamente felice di rivedere i genitori insieme. Come ha, però, dichiarato la showgirl argentina alla porta si sarebbero recentemente presentati i soliti, vecchi, problemi.

Non è ancoro chiaro se Belen Rodriguez abbia effettivamente rotto con Stefano oppure se le parti abbiano deciso di prendersi una pausa. Intanto il ballerino napoletano appare sempre più distante, sia dal punto di vista sentimentale sia da quello geografico: ora staziona nel capoluogo campano, sua città natale, impegnato con le registrazioni delle puntate della nuova edizione di Made in Sud, il format comico previsto su Rai Due nelle prossime settimane. Nel mentre ha fatto scendere un fragoroso silenzio in rete: nessun segnale e bocca cucitissima sulla ex moglie.

Legame solido e speciale

Belen Rodriguez pare, invece, essersi molto avvicinata a Mattia Ferrari, un amico con cui condivide un legame solido e speciale. Ma chi è? Il sito FanPage ha scavato nella sua vita, tracciandone un profilo. Il ragazzo è nato nel 1992 a Venezia. Nonostante la giovane età ha raggiunto un enorme successo nel proprio settore.

Difatti, costituisce uno dei nomi di maggior spicco nell’ambito del marketing e della comunicazione digitale, soprattutto in fatto di moda. A Belen Rodriguez è unito da un profondo rapporto di amicizia; corroborata dal fatto che in questi travagliati giorni la bellezza argentina trovi in lui una delle figure più importante accanto. Uno dei più affidabili punti di riferimento.

Belen Rodriguez e Mattia Ferrari: come potrebbero essere entrati in contatto

A dispetto dei suoi nemmeno 30 anni, Mattia Ferrari conta già su una carriera brillante nel mondo dell’imprenditoria, costellata da collaborazioni con rinomate firme della moda internazionale. Tra i brand con cui ha lavoratofigurano Versace, H&M, Moschino, Chopard, Ermanno Scervino.

In aggiunta ha fondato e dirige la Arnold Creative Communications, agenzia avviata nel 2014 a oggi una tra le realtà più innovative e importanti nel suo genere. E probabilmente grazie alla sua forte influenza nel ramo digitale legato alla moda è entrato in contatto con la Rodriguez.