Belen Rodriguez, messa in guardia su Gianmaria Antinolfi: “Ti usa”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez messa in guardia da ex di Gianmaria Antinolfi: l’imprenditore napoletano la starebbe usando

Belen Rodriguez pare aver impiegato poco tempo prima di rifarsi una vita sentimentale. Tramontata la storia con Stefano De Martino, nel suo privato è entrato prepotentemente Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano estraneo all’ambiente dello spettacolo ma rinomato nell’ambiente della moda, dove è particolarmente stimato.

I due hanno passato un favoloso fine settimana in barca a Capri, dove hanno pure festeggiato il compleanno di lui. Tutto sembrava filare liscio, finché ad intromettersi non ci ha, inaspettatamente, pensato Dayane Mello, entrata a gamba tesa. A suo dire, l’uomo starebbe fingendo con la presentatrice di Tu Si Que Vales.

Un piede in due scarpe

Come riporta il nuovo numero del settimanale Chi di Alfonso Signorini, ora in edicola, Gianmaria Antinolfi, prima di conoscere Belen Rodriguez, si stava vedendo proprio con Dayane Mello. Tuttavia l’ex concorrente di Pechino Express – Le Stagioni dell’Oriente (dove ha concorso insieme ad Ema Kovac, nel team Top Model) sarebbe stata scaricatoain concomitanza dell’avvio della relazione con la showgirl sudamericana.

In merito la Mello ha espresso tra le pagine del magazine di non aver inizialmente creduto alle immagini diffuse perché, mentre corteggiava Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi la frequentava. In definitiva, l’ha riempita soltanto di bugie, ha poi esclamato. Quindi Dayane ha lanciato un appello alla Rodriguez, invitata ad aprire gli occhi. Si frequentavano da circa un mese e mezzo.

Belen Rodriguez: lui va a caccia di popolarità?

Antinolfi – ha spifferato Dayane – è venuto a Milano e le ha comunicato di aver in programma una cena di lavoro. Poi ha scoperto della presenza di Belen a quella cena. Da lì in poi Gianmaria si è fatto strano e senza preavviso le ha inviato un sms dove la lasciava. Poi ha capito: aveva il piede in due scarpe e la costerna pensare di aver conosciuto pure la sua bella famiglia. Le affermazioni non dipendono dalla sua sofferenza, ma esclusivamente dal fatto che Antinolfi è puramente affamato di popolarità.

Pochi giorni fa sempre il settimanale Chi ha raccontato che nella liaison tra l’imprenditore e Belen Rodriguez c’è lo zampino di Mattia Ferrari, caro amico di lei. Vedendola abbattuta a causa della rottura con Stefano De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così, con la ‘scusa’ di qualche progetto insieme nel settore della moda, li ha fatti incontrare. All’inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato o meno, poi hanno cominciato a sentirsi e… il resto è storia.