Belen Rodriguez, girano voci: “Sta nascondendo un segreto”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino avranno forse presto un secondo figlio

Quando l’amore è così travolgente, così carnale, come quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, allora rimanere distanti si fa davvero dura, a maggior ragione dopo quasi tre mesi di quarantena trascorsi sempre insieme. Con già la nostalgia nel cuore, il presentatore di Rai Due è partito in direzione Napoli per registrare la nuova edizione di Made in Sud, il format comico previsto sul secondo canale dell’azienda pubblica nel marzo scorso ma rinviato a causa della pandemia.

Togliamo lo zoom dall’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e spostiamolo ora sulla showgirl argentina. Sul settimanale NuovoTv la giornalista Ilaria Piovan ha, infatti, sollevato un dubbio riguardante Belen Rodriguez.

Che cosa di preciso? Ebbene, secondo la collaboratrice della rivista diretta da Riccardo Signoretti la tanto desiderata cicogna potrebbe forse finalmente arrivare, il regalo più dolce del lockdown. I due non hanno mai fatto mistero di avere aperto i lavori per il secondo figlio e regalare perciò a Santiago, che ormai ha già 7 anni, un fratellino o una sorellina.

Il ballerino potrebbe vedere realizzato il suo sogno

Stefano De Martino potrebbe vedere il suo sogno realizzato, ritrovarsi una bella bimba tra le braccia, ha scritto la giornalista Ilaria Piovan sul celebre magazine NuovoTv. I pettegolezzi riguardo a una possibile seconda gravidanza di Belen Rodriguez circolano già da diverso tempo.

A ritorno di fiamma avvenuto, lei e l’ex fidanzato di Emma Marrone sono pazzi d’amore. Prima o poi un altro figlio dovrebbe coronare la storia. In varie interviste la coppia, sempre al centro della cronaca rosa, ha dichiarato di volere allargare la famiglia. In tal proposito, Belen Rodriguez e Stefano cercano di ritagliarsi degli spazi per stare da soli, sebbene nel corso del recente periodo abbiano avuto perennemente con loro Santiago. Il sorriso costante e il carattere vivace del piccolino hanno reso sicuramente migliore il clima in casa. Ma l’intimità è forse venuta un po’ a mancare.

Stefano De Martino alle prese con le registrazioni di Made in Sud

Attualmente la data del via per l’inizio di Made in Sud 2020 è in programma il 2 giugno, in prima serata su Rai Due. Nel corso delle ultime settimane Stefano ha lasciato Belenita e Santi a Milano per occuparsi dello show, che durerà sei settimane in totale, trasmesse d’estate, a dispetto della abituale routine televisiva che stoppa i principali programmi nella calda stagione.