Belen Rodriguez avrebbe avuto un flirt con Andrea Damante prima di tornare con Stefano De Martino. Ed intanto il conduttore di Stasera tutto è possibile….
Belen Rodriguez e la sua vita intima e privata come sempre sotto lo scanner di siti e giornali di gossip. L’ultimo rumors è lanciato dal settimanale “Chi”. Secondo i colleghi la bella argentina avrebbe avuto un flirt con Andrea Damante.
Il tutto sarebbe accaduto prima che Belen Rodriguez tornasse con Stefano De Martino, l’ex marito. “Un pettegolezzo rimasto segreto per molti mesi infiamma il mondo del gossip: si sussurra – scrive Chi – di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra la Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis)”.

“In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello”, ha poi concluso il settimanale ricordando come non corra buon sangue tra la De Lellis e la show girl argentina. Il flirt tra i due sarebbe avvenuto quando Belen Rodriguez era fidanzata con Andrea Iannone e Damante con la De Lellis.
Stefano De Martino, intanto, avrebbe posto il veto alla ospitata di una sua ex fiamma a “Stesera Tutto è possibile”. L’ex stella di Amici, come svela “Chi”, ha voluto evitare incroci pericolosi proprio dopo aver ritrovato l’amore con la Rodriguez.
Già, ma chi è questa sua ex fiamma con la quale ha avuto un flirt? Mistero assoluto.
“Chi è la showgirl che non ha potuto partecipare a Stasera Tutto è Possibile perché in passato ha avuto un flirt con il conduttore Stefano De Martino?”, si chiede Chi. “È avvenuto quando lui era lontano da Belen Rodriguez, ma il conduttore ha preferito lo stesso evitare incroci pericolosi”, ha poi concluso.