Belen Rodriguez e Stefano De Martino, parla un amico di lui: “L’ha tradita”

Belen e Stefano
Belen e Stefano

Un amico di Stefano De Martino svela sui social che il conduttore di Made in Sud ha tradito Belen Rodriguez

Emergono retroscena inediti sulla crisi in atto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Scorrendo tra i commenti dell’ultimo filmato caricato dalla showgirl sudamericana, dove ha chiarito come sia accaduto qualcosa di serio, una persona ha confermato il presunto tradimento.

Il ragazzo in questione conosce il padrone di casa di Made in Sud, sulla sua pagina sono pubblicati vari scatti in compagnia dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. In calce al post di Belenita, ha scritto che Stefano ha tradito l’ex moglie e sa pure con chi e se l’ha fatto aveva le sue buone ragioni.

La verità non si può nascondere

Attualmente la storia del presunto tradimento di Stefano De Martino ai danni di Belen Rodriguez non ha ancora trovato riscontri. I rotocalchi rosa hanno piuttosto addossato a lei il motivo della rottura; perché avrebbe avuto un incontro segreto con il suo ex Andrea Iannone in un ristorante, dov’era presente pure il fratello Jeremias.

Sulla sua pagina Instagram la donna ha recentemente raccontato che la verità non si può nascondere. I numerosissimi estimatori della Rodriguez hanno puntato immediatamente il dito contro Stefano, imputandogli di averla tradita. Ora però, come segnalato da Lanostratv, ci sarebbe pure la conferma di un amico. Ovviamente, la situazione merita di essere monitorata con attenzione, in quanto nel giro di qualche ora almeno una delle due parti direttamente coinvolte forse rilascerà delle considerazioni sul chiacchiericcio.

Belen e Stefano: mentre lei parla, lui tace

Le ragioni dietro questo ennesimo allontanamento rimangono tuttora ignote. Dal canto suo, la Rodriguez avrebbe lasciato intendere tra le righe che la colpa sarebbe di Stefano, attualmente impegnato nella sua Napoli a registrare le puntate della nuova edizione di Made in Sud con Fatima Trotta. Già tre anni fa Belen aveva confermato di essere stata tradita da De Martino, una delle principali cause della separazione.

Se Belen ha concesso alcune puntualizzazioni riguardo alla crisi sentimentale, Stefano continua a restare in silenzio. Sul suo profilo Instagram pubblica giusto qualche storia della sua moto, di Napoli, qualche frame di una canzone ascoltata e dell’Auditorium in cui è ora impegnato per il format comico di Rai Due. In uno dei commenti più popolari su Twitter un utente lo ha accusato di essere un “traditore seriale”. È nato così, è fatto così e rimarrà così: una causa persa, secondo il detrattore.