Sono di Pull&Bear i jeans che hanno fatto perdere la testa a star come Belen Rodriguez e Diletta Leotta e che costano soltanto 35 euro. Impossibile non comprarli. Sempre di più in fatto di moda seguiamo le scelte di attrici e personaggi famosi. Proprio per questo, è nato addirittura un nuovo lavoro, quello delle influencer. Donne e uomini che tramite i social cercano di sponsorizzare nuove tendenze e capi d’abbigliamento. La regina di queste è sicuramente Chiara Ferragni, che è riuscita a diventare un modello d’ispirazione per le donne di tutto il mondo, non soltanto d’Italia.
LEGGI ANCHE: E’ Bufera a Mediaset, Belen Rodriguez fatta fuori da Le Iene, al suo posto la protagonista del Gf Vip. Pioggia di insulti
Non solo capi d’alta moda, Chiara Ferragni detta le regole anche per quel che riguarda la cavigliera da indossare in spiaggia. Ricordiamo bene quelle con le conchiglie, indossate da ragazze, bambine e signore su qualunque spiaggia della costa italiana e non solo. Oltre a Chiara Ferragni, con un ruolo differente ma sempre in grado di influenzare, amiamo seguire Kate Middleton. La futura principessa consorte d’Inghilterra ci allieta con capi low cost subito acquistati da quelle amanti della moda che vogliono seguirsi eleganti e sofisticate. Poi ci sono…