Belen Rodriguez, dolce intesa con Michele Morrone: lo scoop

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non sarebbe rimasta indifferente al fascino di Michele Morrone, l’attore del momento con il film erotico 365 Giorni. Sui social ci sarebbe stato uno scambio di messaggi in codice

Belen Rodriguez corteggiata. “Sai che novità” direte, non è così? In effetti che la showgirl argentina, dopo la brusca conclusione della relazione con Stefano De Martino, abbia tanti spasimanti fa tutto fuorché sorprendere. Ma il pretendente accostatole stavolta è una delle stelle emergenti nel firmamento dello spettacolo. Di chi si tratta? Di Michele Morrone, protagonista del film fenomeno 365 Giorni, distribuito da Netflix.

Come scrive la redazione di Chi nel nuovo numero in edicola, un nome ‘pesante’ si staglia fra gli spasimanti di Belen Rodriguez. Un pettegolezzo sicuramente degno di nota, quello lanciato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Sulle pagine della rivista si legge che la presentatrice di Tu Si Que Vales abbia avuto uno scambio di messaggi in codice su Instagram.

In pieno nei canoni

Inoltre, Morrone rientrerebbe pienamente nei canoni di Belen Rodriguez. E fra l’altro è stato legato in passato alla ballerina Elena d’Amario, un tempo vicina a Stefano. Eppure lei ci tiene a rimarcare come oggi sia innanzitutto una mamma e di voler dunque dare a Santiago la priorità. Resterà ferma sulla sua posizione? Chi vivrà vedrà.

Di certo, una volta avvenuto l’allontanamento dallo scugnizzo napoletano, Belenita sta fornendo tanto materiale di spunto alla cronaca rosa. Da una parte si vuole capire le reali ragioni dietro l’ennesima separazione, se la vociferata tresca extra-coniugale tra l’ex marito e Alessia Marcuzzi sia vera o meno.

Belen Rodriguez: sbandata in amore?

Dall’altra c’è il presente. Apparsa dapprima in particolare sintonia assieme a Gianmaria Antinolfi, con cui stava trascorrendo la vacanza a Ibiza, ora la Rodriguez potrebbe regalare il colpo di scena. Stando a Chi non sembrerebbe essere indifferente all’attore più amato e desiderato del momento. In tal caso parlare di coppia bollente sarebbe il minimo!

Il 29enne di Melegnano, reso un sex symbol a livello planetario dal lungometraggio tratto dai romanzi di Blanka Lipinska, allarga gli orizzonti. Oggi, venerdì 31 luglio, esce il suo album musicale di esordio, intitolato Dark Room. Inciso nei primi del 2020 totalmente in lingua inglese, e prodotto dall’etichetta Polydor/Universal Music, il disco conferma il talento eclettico del giovane. Nella colonna sonora della pellicola figurano quattro delle sue canzoni: Dark Room, Feel It, Hard For Me e Watch Me Burn.