Belen Rodriguez dice addio a Mediaset e ringrazia De Filippi e Berlusconi



In conclusione è affermato quandanche l’congedo protocollare durante Belen Rodriguez a Mediaset, martedì, nel corso di la enunciato dei palinsesti ufficiali, Pier Silvio Berlusconi aveva durante avventura confermato la sua zampillo per mezzo di Tú sí que vales e Le Iene. Con accoliti alle dichiarazioni dell’ad durante Cologno Monzese, successivamente, si erano scatenate congetture durante ciascuno fisionomia sui social, l’argentina ha volontario focalizzare quando sia stata stessa a decretare durante tralasciare la tivù di votarsi ad altri progetti. Sul opportuno contorno Instagram, poche ore fa, Rodriguez ha ringraziato né separato Berlusconi, quandanche Maria De Filippi e Davide Parenti di le evenienza datele e ha salutato come un “arrivederci” tutti. 

Belen Rodriguez – Nanopress.it

Pochi minuti fa Belen Rodriguez ha pubblicato una Pretesto Instagram, confermando formalmente il opportuno congedo a Mediaset, dipoi durante per fabbrica. La sua zampillo, per ambiente, secolo stata anticipata dall’ incaricato Pier Silvio Berlusconi coppia giorni fa nel corso di la enunciato dei palinsesti 2023/2024. Nondimeno, l’argentina né aveva proferito parola. Belen saluta successivamente per l’eternità Tú sí que vales e Le Iene, e ha volontario esser grato come attaccamento, né separato Mediaset, per proprio Maria De Filippi e Davide Parenti di averle regalato grandi possibilità lavorative. Stando a ha avventura mostrarsi sui social quandanche alcune ore fa, pare cosa la showgirl prurito votarsi ad altri progetti e derivare sommato per mezzo di similare le sue circolo durante vestiti, alcune delle quali aperte come i fratelli Jeremias e Cecilia.

Belen Rodriguez saluta Mediaset, assicura “né è un congedo”

“Ringrazio illimitatamente Mediaset di tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati somma, per cui né ho giammai dismesso durante insegnare. Ringrazio il Presidente di avermi preferenza e confermata per tutti questi e di le chiacchiere cosa ha giorno e notte pronunciato di me”. È seguace tanto il telegramma durante congedo sui…